Battle of the Kings 2017

 In News Principale

HARLEY-DAVIDSON® Perugia è il CUSTOM KING ITALIANO 2017 che si prepara ad affrontare l’Europa: Battle of the Kings 2017!

Battle of the Kings 2017

Dopo aver affrontato oltre 40 concessionarie italiane Harley-Davidson, che hanno raccolto il guanto di sfida della “Battle of the Kings 2017“, la Bomb Track della concessionaria Harley-Davidson Perugia si è presentata il 23 febbraio all’Alcatraz di Milano e tra una rosa ristretta di finalisti si è aggiudicata l’ambito titolo nazionale di Custom King Italiano 2017.

Adesso è giunto il momento di tornare nuovamente in “strada” per affrontare l’Europa. La BombTrack andrà a sfidare i preparatori di Europa nella gara finale che si terrà a Milano all’EICMA 2017. Un evento imperdibile per tutti gli amanti del marchio americano e del mondo della customizzazione in generale! Un evento in cui la Concessionaria Harley-Davidson Perugia rappresenta l’Italia. Un ruolo, questo, che riempie di orgoglio tutto lo Staff H-D Perugia  che ringrazia tutti coloro che hanno creduto fin dall’inizio nel progetto “BombTrack“. Europa… arriviamo!

Battle of the Kings 2017, hanno scritto…

Il verdetto è senza appello: è Harley-Davidson Perugia ad aggiudicarsi il titolo italiano nel concorso Battle of the Kings 2017 con una creazione che ha catalizzato il favore della giuria formata dalla stampa italiana, chiamata a esprimere il proprio parere nella serata di ieri all’Alcatraz, storico locale rock di Milano…

Moto.It

“Ci siamo chiesti: come deve essere l’incarnazione della Roadster? La risposta è stata semplice – spiega Bruno Ranucci, titolare di H-D Perugia – e in concessionaria l’abbiamo condivisa tutti: deve essere una moto che ricorda le racer degli Anni 70, dove occorreva togliere…

DueRuote

La sfida fra le concessionarie Harley-Davidson per l’elaborazione più creativa sulla gamma dei modelli Sportster è andata a quella che capoluogo umbro, che ha battuto in finale la concorrenza delle 12 finaliste, selezionate tra le 42 elaborazioni che hanno messo in evidenza l’estro creativo e la capacità dello…

Gazzetta dello Sport

Ad aggiudicarsi il premio la super rielaborazione del modello Roadster creata da H-D Perugia, che il prossimo novembre sfiderà, durante EICMA, le moto vincenti degli altri Paesi europei partecipanti al Concorso. La moto ha sbaragliato la concorrenza di altre 42 moto modificate…

Corriere della Sera

Ad aggiudicarsi il titolo italiano è stata H-D Perugia con la sua BombTrack, di cui vi abbiamo già parlato tempo fa, una creazione che ha catalizzato il favore dei giurati chiamati a esprimere il loro parere durante la serata. La sfida Europea si svolgerà il prossimo mese di novembre in occasione del Salone EICMA a Milano.

Motoblog

I vincitori, Alessandro Mannucci, Alessandro Testini e Bruno Ranucci, emozionatissimi, ci hanno raccontato che hanno impiegato un’ottantina di ore a realizzare la special moto, prendendo spunto anche dal paesaggio umbro, ricco di tornanti…

InMoto

La concessionaria Harley-Davidson Perugia rappresenta l’Italia all’EICMA 2017 per il Battle of The Kings!

“Molte parti le abbiamo fatte in casa – confidano – come il supporto del fanale, mentre il cupolino lo abbiamo ricavato da un vecchio parafango, il fanale lo abbiamo preso da una vecchia Jeep…”

“Ci siamo chiesti: come deve essere l’incarnazione della Roadster? La risposta è stata semplice – spiega Bruno Ranucci, titolare di H-D Perugia – e in concessionaria l’abbiamo condivisa tutti: deve essere una moto che ricorda le racer degli Anni 70, dove occorreva togliere il superfluo e lasciare l’essenziale.

BATTLE OF THE KINGS 2017
Recent Posts
Showing 2 comments
  • Malio
    Rispondi

    Forza ragazzi.. orgoglio italiano!

    • Matteo Schippa
      Rispondi

      Grazie Manlio!!!

Leave a Comment

Gamma Touring 2018