Earthquake

Il nuovo gioiello di Harley-Davidson Perugia

Ritorniamo con la voglia di stupire e di sfidare l’impossibile! Ritorniamo per portare un messaggio di solidarietà! Battle of the Kings 2018 is Start e Harley-Davidson Perugia c’è!

“Earthquake” (Terremoto) è il nome della nostra Street Bob, singolare tributo alle persone che soffrono a causa del sisma che ha colpito la nostra terra. Il sound dei suoi scarichi artigianali è un inno alla libertà e alla voglia di ricominciare. La linea filante è una mano tesa in senso d’aiuto. L’ utilizzo di parti di recupero, per la creazione del cupolino e del parafango posteriore, simboleggia la seconda opportunità che può nascere da un nuovo progetto. Il filtro dell’aria richiama la forma delle ruote cingolate delle ruspe in soccorso. È una moto che, con i suoi semi manubri, è pronta a svicolare fra le macerie della nostra vita e, guidandola, è gioia e spensieratezza che prende il sopravvento. Earthquake è tutto questo!

Earthquake Harley-Davidson Perugia pronta per combattere!

Vogliamo rappresentare la forza e il coraggio delle persone che non mollano e non si arrendono. La voglia di vivere e di non rassegnarsi mai anche quando tutto sembra finito, quando tutto diventa buio. Vogliamo far parte di quell’esile fiamma che riaccende un fuco interiore inarrestabile per tornare alla vita, per rialzarsi e urlare: NOI NON CI ARRENDIAMO! Questo è il significato che incarna il nostro nuovo progetto, questa è Earthquake!

Battle of the Kings 2017