HARLEY-DAVIDSON STREET® 750

 In Official News
Il traffico non è mai stato affrontato così bene.

L’anno scorso, abbiamo liberato una nuova forma di ribellione per le strade delle città. La motocicletta Harley-Davidson Street®750. È una moto creata per fare a brandelli il traffico in tanti stili infinitamente personalizzabili Harley-Davidson® Dark Custom™. Motore raffreddato a liquido. Manovrabilità rapida. Sospensioni adatte al fondo stradale più sconnesso. Accendi il motore verniciato in nero, fai sentire il rumore dello scarico, mettiti dietro il cupolino in stile “café racer” e parti. Il traffico, consideralo sbaragliato

Abbiamo costruito la serie Harley-Davidson Street® affinché fossero moto abbordabili per coloro che devono lavorare per mettere la benzina nel serbatoio e pagare il parcheggio. Ma l’abbiamo fatto a modo nostro. Il che significa che l’abbiamo fatto bene. Il serbatoio del combustibile a goccia magnificamente modellato è in acciaio di Milwaukee, come i parafanghi. Quindi l’abbiamo rifinito accuratamente con una delle nostre vernici premium e abbiamo applicato in cima ad esso un badge cromato tridimensionale. Non una decalcomania. Accendi il motore e avvertirai il ruggito puro di una V-Twin Harley-Davidson, ottimizzata alla perfezione nel nostro stabilimento all’avanguardia di Wauwatosa, Wisconsin USA. In altre parole, dalla trasmissione finale a cinghia di eccezionale solidità, al parabrezza di ispirazione Café-racer derivato dalla nostra eredità di moto personalizzate in fabbrica, le moto della nostra famiglia più recenti sono inconfondibili. Motocicletta Harley-Davidson pura al 100%.

Recati in una parte della città dove avvengono cose interessanti e vedrai moto custom colme di stile dark e aggressivo. È possibile che la loro vita sia cominciata come modello Street™ Harley-Davidson. Abbiamo creato la nostra nuovissima linea di moto partendo dai cerchi neri e senza fronzoli per lasciare liberà di personalizzazione. Naturalmente, sono tutte motociclette Harley-Davidson, quindi un mezzo snello, cattivo e unico. Ogni millimetro dello scarico exhaust due in uno è nero. La prima volta l’abbiamo fatto negli anni ‘70, quando era una caratteristica della famosa XLCR Café Racer. Potrai anche intravedere un accenno alla cultura delle moto da strada da fuorilegge anni ‘70 nel parabrezza minimalista che orna l’avantreno nero. In breve, è una moto piena di attitudine Dark Custom™..

A partire da € 7,700

16-hd-street-750-8-large

Il motore Revolution Xche vedi montato sulla motocicletta Harley-Davidson Street®750 è completamente nuovo, ma è comunque basato sulla grande esperienza del passato. Siamo la Harley-Davidson Motor Company. Ci siamo fatti apprezzare costruendo i motori V-Twin raffreddati a liquido nel modo più difficile: sulla pista e sulla strada. Stiamo migliorando il motore V-Twin raffreddato a liquido con la motocicletta V-Rod®da più di un decennio. E stiamo migliorando la potenza dei motori V-Twin da generazioni prima di quello. L’Harley-Davidson®V-Twin è più di un semplice motore. È un’icona. Rispettata in tutto il mondo per la sua affidabilità. E amata dai motociclisti per la sensazione che scaturisce dall’accelerazione di una motocicletta Harley-Davidson®. Il nuovo motore Revolution Xha portato la Harley-Davidson su una nuova dimensione ma la sua anima rimane la essa di sempre.

Recent Posts