Road Glide® Ultra

 In Official News

Una moto che potrebbe far sentire un continente troppo piccolo.

Se hai un sogno che credi irrealizzabile, ecco quello che fa per te. La motocicletta Road Glide® Ultra combina la carenatura più aerodinamica mai immaginata alle funzioni touring complete del Project RUSHMORE Harley-Davidson®. Dotata di un portapacchi Tour-Pak® e di borse laterali che si aprono con un tocco. Il sistema di informazioni e intrattenimento del Project RUSHMORE di qualità superiore. Un motore Twin Cam 103 Twin Cooled. E una moto straordinariamente comoda per il passeggero. Costruita in base al look aggressivo della Road Glide. Chiama l’house sitter.

Il Project RUSHMORE ha inaugurato un modo di ripensare la venerabile motocicletta Touring Harley-Davidson da un parafango all’altro. Si è trasformata in una ricerca senza fine. Ogni anno il viaggio migliora per il pilota che si avventura in autostrada con una delle nostre moto. Come potrai immaginare, una grande parte dello sforzo è stata rivolta a trovare i modi per aiutare i motociclisti a sorpassare e fermarsi più velocemente, effettuare curve più strette e vedere meglio di notte. Ecco alcuni dei modi in cui il Project RUSHMORE sta aggiungendo il senso di controllo che avverti in sella: Freni collegati Reflex™ con ABS, fari e fendinebbia a LED Daymaker™, illuminazione portabagagli Tour-Pak® più intensa, indicatori di direzione più luminosi, luci di arresto più luminose ed un nuovo cannotto di sterzo con forcelle anteriori più rigide. Le moto non sono mai state così belle. Il controllo del Project RUSHMORE. Un invito a sperimentare quanto si possa star bene, scritto e impresso nell’acciaio di Milwaukee.

Quando lavoriamo sul sistema di informazione e intrattenimento per una motocicletta Touring Harley-Davidson, seguiamo un principio semplice. Se vuoi passare le giornate in sella a una potente moto touring, meriti un suono migliore di quello di cui la maggior parte delle persone dispone nelle proprie stanze. Più volume. Più purezza del suono. Schermi a sfioramento più grandi, a colori. Interruttori posizionati esattamente dove li vuoi trovare e che possono essere raggiunti senza togliere le mani dalle manopole. Attivazione vocale per musica, telefono e GPS. Vedila così. Anni fa era normale ascoltare un album di Johnny Cash con un giradischi Philco. Ma quello che i più recenti sistemi di informazioni e intrattenimento del Project RUSHMORE offrono alle nostre orecchie e ai nostri occhi è infinitamente meglio.

A partire da € 28,000

MY16 Lit Book Outtakes

A partire dai giorni in cui i primi motociclisti fissavano con i bulloni i parabrezza alle loro moto e iniziavano ad girare per le campagne, la Touring Harley-Davidson aveva già raggiunto luoghi inimmaginabili. Abbiamo intrapreso il Project RUSHMORE per scoprire cosa ci sarà dopo. Garantire il comfort del pilota significava farlo salire in sella e fargli macinare chilometri. Migliaia di chilometri, su ogni tipo di asfalto. Sperimentare ogni condizione che Madre Natura potesse offrirci. Abbiamo usato le informazioni per regolare il flusso d’aria, lo spazio dei passeggeri, gli schienali, i tessuti dei sedili, lo spazio per le gambe e qualsiasi altra cosa che il pilota e il passeggero possano richiedere. Quindi siamo partiti per provare e riprovare. Ecco come possiamo affermare con certezza che stiamo costruendo le moto più comode in circolazione. Sali in sella e guidane una. Dirai la stessa cosa.

Recent Posts