Road King Special

 In H-D Perugia News

Domina la strada con uno stile aggressivo proveniente direttamente dalla fabbrica e le potenti prestazioni del nuovo motore Milwaukee-Eight®. La si nota già a chilometri di distanza. Grande e massiccio come una locomotiva che viaggia sui binari a mezzanotte. Nera dalle forcelle anteriori con faro nacelle e nuove ruote al potente motore Milwaukee-Eight®, condotti e scarico. Con il nuovo manubrio mini-ape per una posizione di comando che non passa certo inosservata. Stile essenziale. E borse laterali allungate per un profilo potente e fluido. Quando guidi la nuova Road King® Special, non comandi solo la strada. La possiedi.

EREDITÀ DEL MOTORE

Il loro look iconico, il suono caratteristico e la grande coppia li rendono immediatamente riconoscibili. I motori Milwaukee-Eight® 107 e Milwaukee-Eight® 114 portano la V-Twin Harley-Davidson® in un luogo inesplorato. Sono i motori più potenti e dal funzionamento migliore che abbiamo mai realizzato. Più regolari, più forti e più resistenti. Con una risposta dell’acceleratore più frizzante e vera e un suono più pulito. Quattro valvole per cilindro, una camma singola azionata da catena, doppie candele, controbilanciati e su supporto in gomma. Sviluppati e testati per chilometri infiniti e milioni di ore. Ogni singolo componente è nuovo, studiato per offrire maggiori prestazioni e il massimo delle sensazioni che puoi desiderare da un motore. Oggi, è una motocicletta completamente nuova.

CONTROLLO

Non c’è elemento più grande nella qualità della tua guida della fiducia che hai nella tua moto. Darti di più è la nostra infinita ricerca. Per provarlo basta guardare i miglioramenti apportati nel corso degli ultimi anni. La rapida risposta della valvola a farfalla e il passaggio di potenza del nuovo motore Milwaukee-Eight®, la maneggevolezza della nuova sospensione anteriore e degli ammortizzatori posteriori Premium Ride a regolazione manuale, l’enorme potere di frenata dell’impianto Reflex™ doppio disco collegato ai freni Brembo con ABS, il doppio faro alogeno, gli indicatori di direzione e luci d’arresto più luminosi e l’avantreno muscoloso, tutto questo per permetterti sorpassi veloci, frenate rapide, affrontare curve strette, vedere ed essere visti meglio. Per farla breve, tutto questo contribuisce a fare di te un pilota migliore.

SENSAZIONE

Dal giorno in cui i primi piloti imbullonarono un parabrezza in plastica e cominciarono a girare in lungo e in largo per il paese, le motociclette touring Harley-Davidson® sono andate in posti che nessuno avrebbe potuto immaginare. Con il modello Road King® Special, ancora una volta irrompiamo in un nuovo territorio. Senza il parabrezza proverai un’esperienza che ti permetterà di sentire sul tuo viso la libertà della strada come mai prima d’ora. Alla Harley-Davidson® non smettiamo mai di lavorare e guidare, per scoprire cosa verrà dopo restiamo in sella per innumerevoli chilometri, sperimentando ogni condizione che madre natura può riservarci. Abbiamo parlato ai piloti di tutto il mondo e abbiamo appreso i consigli da utilizzare. Quando sarai in sella ad una nuova Harley® touring capirai perché non c’è altro modo per noi di progettare e costruire motociclette. Dalla reazione del motore Milwaukee-Eight® al flusso d’aria regolare, lo spazio per il passeggero, la texture dei sedili, i comandi manuali ergonomici e tutto il resto che un pilota o un passeggero possono percepire è progettato su misura. Cavalca la strada e fai un giro in lungo e in largo per il paese. Tornerai con il sorriso.

STILE

Quando abbiamo progettato il nuovo Road King® Special con uno stile custom moderno e aggressivo abbiamo voluto puntare in alto. Queste non sono solo motociclette, sono parte del panorama americano. C’è uno standard da sostenere, tutti i chilometri e le innumerevoli ore di test che abbiamo sostenuto sono servite per migliorare il modo in cui il nuovo Road King® Special lavora e trasmette emozioni. Non abbiamo mai distolto lo sguardo da cosa separa una Harley-Davidson da qualsiasi altra motocicletta sulla strada: il Look. Il nuovo Road King® Special è dove gli stili essenziale, nostalgico e custom incontrano la prestazione. Il motore Milwaukee-Eight® in versione total black, i cerchi Turbine nero lucido e le borse allungate creano un look moderno e infinito come la strada che percorrerai.