ROADSTER BOMBTRACK

 In Official News

RICOMINCIA LA PIÙ GRANDE COMPETIZIONE CUSTOM,RICOMINCIA LA SFIDA TRA I RE DELLE PERSONALIZZAZIONI.NON POTEVAMO TIRARCI INDIETRO PERCHÈ ABBIAMO UNA MARCIA IN PIÙ. LA NOSTRA ROADSTER™ “BOMBTRACK” È PRONTA PER LA BATTLE OF THE KINGS 2017: VIENI A VEDERLA IN CONCESSIONARIA E VOTALA A PARTIRE DAL 16 GENNAIO SU H-D.COM/CUSTOMKINGS!

Bombtrack è una moto che abbiamo realizzato per The Battle of The Kings 2017, contest europeo indetto da Harley-Davidson Europe e che vede tutti i concessionari d’europa impegnati nella personalizzazione della nuova XL1200CX Roadster™, una moto dalle spiccate doti sportive.

La nostra è stata una customizzazione a 360 gradi, in cui la cura del dettaglio la fa da padrona. In primis il serbatoio Peanut da 6,9 litri e il codino monoposto, che donano alla Roadster™ una linea ridotta all’osso, per passare al parafango anteriore sportivo ed al cupolino (entrambe nostre creazioni) che integra un’ottica full LED di derivazione automobilistica ed è sorretto da un telaietto, sempre di nostra creazione, che alloggia, nella parte superiore, il contachilometri e il pannello spie originali.

Le qualità sportive della moto sono state enfatizzate dal kit completo di carter motore Rail Collection, dalle sospensioni Screamin Eagle® con serbatoio separato Piggyback provenienti direttamente dal catalogo accessori di Harley-Davidson®. Sul versante performance il filtro aria Slant di RSD e lo scarico creato da Arrow, unicamente per la nostra moto, partendo da un terminale Pro Race in titanio (debitamente modificato) unito a collettori creati ad hoc e rifinito con particolari in carbonio. Infine è stato utilizzato il modulo Super Pro Tuner di Screamin Eagle® per la mappatura della centralina, operazione che ha aumentato la coppia della nostra “Bomba”.

Il controllo della moto è affidato ad un kit di semi manubri, a delle leve freno anteriore/frizione regolabili di stampo racing ed ai comandi arretrati RSD. La linea minimal di BombTrack è arricchita da frecce anteriori nascoste sotto ai comandi, un gruppo LED posteriore che integra le funzioni di posizione/luce di arresto/frecce in soli 14 centimetri.

La verniciatura della “pelle” della nostra belva è affidata a CB Design, che risalta le forme del serbatoio con una grafica dal sapore retrò ed un manto grigio Telesto su tutta la carrozzeria, senza prima dimenticarsi di impreziosire i cerchi originali della Roadster™ (gommati Dunlop Trailmax nelle misure stock) con uno spettacolare Orange Candy. La linea, le performance, la grafica… nulla è stato lasciato al caso. Questa moto esprime l’amore e la cura che abbiamo per le Harley-Davidson®, per le cafe racers, per le competizioni e, in generale, per le due ruote!

La linea, le performance, la grafica… nulla è stato lasciato al caso. Questa moto esprime l’amore e la cura che abbiamo per le Harley-Davidson®, per le cafe racers, per le competizioni e, in generale, per le due ruote!

ROADSTER “BOMBTRACK” NOI SIAMO PRONTI PER LA BATTAGLIA E TU?

Ricomincia la più grande competizione custom,ricomincia la sfida tra i re delle personalizzazioni.Non potevamo tirarci indietro perchè abbiamo una marcia in più. La nostra Roadster™ “BombTrack ” è pronta per la Battle of The Kings 2017: vieni a vederla in concessionaria e votala a partire dal 16 gennaio.

136 Condivisioni
Post recenti
Moto_Perugia_Harley-DavidsonHarley-Davidson Perugia